SaraProfessionista

SaraProfessionista

Sara professionista tutela tutti i lavoratori che esercitano la libera professione.

Un programma assicurativo specifico chiaro e completo

Sara Professionista è la protezione concreta per te se eserciti  la libera professione e, limitatamente a medici di strutture private e pubbliche, anche l'attività in qualità di dipendente delle stesse, per la responsabilità civile per i danni causati a terzi nello svolgimento della tua attività professionale.

Sara Professionista vuole dare un sostegno reale al tuo lavoro: per far fronte ad una richiesta di risarcimento, così come nel rischio di poter subire un rilevante danno economico.

Sara Professionista ti garantisce infatti un supporto su cui contare nel momento del vero bisogno e ti mette a disposizione una copertura pensata per venire incontro alle esigenze tipiche della tua professione.

Sara Professionista ti consente di avere una copertura che mira a salvaguardare i tuoi beni da rapina, incendio, furto, nonché per guasti ad apparecchiature elettroniche, rottura di vetri e insegne.


Sara professionista ti garantisce su:

  • Responsabilità civile professionale (con possibilità di estenderla anche alla conduzione dello studio professionale)Incendio ed eventi assimilati
  • Furto e rapina
  • Cristalli (rottura di vetri ed insegne)
  • Elettronica (guasti ad apparecchiature elettroniche)

 

 

Come sempre ti ricordiamo di fare riferimento al Set Informativo Ed. 01.2019 relativo alla polizza che hai sottoscritto

Per consultare tutti i fascicoli, fai riferimento all'Archivio.

Un prodotto Sara Assicurazioni