Gruppo

Gruppo

Gruppo


Sara 
è alla guida di un Gruppo assicurativo riconosciuto come punto di riferimento per le famiglie italiane e per tutte le esigenze legate alla sicurezza personale, patrimoniale e del tenore di vita.

La sua organizzazione commerciale è formata da una struttura che comprende oltre 400 agenzie e circa 1.500 punti vendita. Oltre a Sara Assicurazioni, del Gruppo fa parte Sara Vita, compagnia specializzata nell'area del risparmio, della previdenza e della tutela, con  un’offerta articolata anche nell’area degli investimenti.

Il Gruppo comprende circa 650 dipendenti.

La rete liquidazione danni conta circa 30 sedi dislocate nei principali capoluoghi provinciali.

 

 

Sara Assicurazioni

Sara Assicurazioni, da settanta anni sul mercato, si distingue per trasparenza, qualità e innovazione dei prodotti assicurativi dedicati all'auto e a tutto ciò che concerne la sicurezza patrimoniale, personale, del tenore di vita dell'individuo e del suo nucleo familiare. Opera attraverso la propria rete di Agenzie.

Come indicato dall’art. 2 dello statuto di Sara Assicurazioni, “la società ha per oggetto l’esercizio di ogni forma di assicurazione e riassicurazione dei rischi automobilistici in genere, nonché di ogni altro rischio cui sia autorizzata.”

Sara Vita

La  Società ha per oggetto l'esercizio di ogni forma di assicurazione e riassicurazione sulla vita, incluse le  assicurazioni  complementari  infortuni e malattia e le operazioni di capitalizzazione e di gestione di fondi collettivi di pensione,  nonché istituzione di forme pensionistiche complementari mediante la costituzione e la gestione di fondi  pensione aperti ai sensi Decreto Legislativo 5 dicembre 2005 n. 252 e successive modificazioni ed integrazioni.