Investor

Report, bilanci e consuntivi operativi della nostra azienda

Investor

Investor

Per la trasmissione delle Regulated Information la Società Sara Assicurazioni ha scelto di avvalersi del sistema di diffusione eMarket SDIR gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.

Per lo stoccaggio delle Regulated Information la Società Sara Assicurazioni  ha scelto di avvalersi del circuito gestito da Computershare S.p.A. avente sede in via Lorenzo Mascheroni n. 19 a Milano.

A partire dal 2 febbraio 2015 le Regulated Information di Sara Assicurazioni saranno disponibili al link www.1info.it

Comunicati

 

Dirigente preposto

L'emissione di un prestito obbligazionario quotato qualifica Sara Assicurazioni come "emittente quotata" e, come tale, soggetta alle disposizioni del Testo Unico della Finanza (“T.U.F.”).In ossequio al dettato dell’articolo 154 bis del T.U.F., introdotto dalla Legge 262/05 al fine di rafforzare l’attendibilità delle informazioni finanziarie rivolte al pubblico, Sara Assicurazioni ha istituito al suo interno la figura del Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari.La Società ha inoltre predisposto un apposito Regolamento volto ad esplicitare il framework organizzativo adottato dal Dirigente Preposto del Gruppo Sara Assicurazioni. 

Al Dirigente Preposto è richiesto di attestare, con dichiarazione scritta, che gli atti e le comunicazioni della Società diffusi al mercato e rivolti all'informativa contabile, anche infrannuale, siano corrispondenti alle risultanze documentali ed alle risultanze dei libri e delle scritture contabili. In relazione al bilancio d’esercizio e al bilancio consolidato l’attestazione è fornita congiuntamente con gli organi amministrativi delegati e utilizzando il modello definito e approvato dalla Consob.

Antonio Germano, Direttore Amministrazione e Bilancio, ricopre per Sara Assicurazioni la carica di Dirigente Preposto dal 17 novembre 2016.