logo sara

SARAINCASA. L’UNICA ASSICURAZIONE CHE TI DICE COME SI STA IN CASA TUA.

Grazie alla collaborazione con Nuvap, SaraInCasa è l’unica polizza in grado di regalarti un check up ambientale di nuova concezione, per scoprire - attraverso il monitoraggio di ben 26 parametri di inquinamento – se a casa tua si sta davvero bene come sembra.

Elementi quali formaldeide, radon, elettromagnetismo, CO2, rumore e tanti altri ancora possono incidere negativamente sul benessere di tutta la famiglia compromettendo la qualità dell’ambiente in cui viviamo.

Nuvap - A partire da 265€

scopri subito se la tua nuova polizza saraincasa ti regala il checkup*

Clicca qui per effettuare una quotazione

* Operazione a premi valida sino al 16/10/2018 e soggetta a restrizioni. L'offerta è riservata a persone fisiche che sottoscrivono una nuova polizza SarainCasa con premio annuo lordo non inferiore a €265.
L'attivazione del servizio di check up ambientale deve essere richiesta entro 3 mesi dalla data di decorrenza della polizza. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo e il Regolamento disponibili in Agenzia e su sara.it

COME FUNZIONA

Dopo aver sottoscritto SaraInCasa, se la tua polizza rientra nell’offerta, riceverai un voucher con le istruzioni per la richiesta del check-up. Farlo è semplicissimo!

Per prenotare il check up basta accedere all’Area Personale attivando il proprio profilo con l’inserimento del numero di polizza e del codice cliente, riportati anche sul voucher ricevuto al momento della sottoscrizione della polizza.

1. Il dispositivo dedicato NUVAP arriverà direttamente a casa e permetterà di monitorare automaticamente 26 parametri inquinanti contando su una tecnologia brevettata e certificata.

2. Al termine del check up, un corriere passerà a ritirare il dispositivo.
Consulta qui le principali Faq relative all’effettuazione del check up e guarda il tutorial

3. Il Report con le rilevazioni effettuate le sarà inviato direttamente sulla mail comunicata.

Per eventuale supporto relativo al check up è possibile contattare NUVAP

  • per informazioni o chiarimenti sulle modalità di effettuazione del check up e supporto nell’interpretazione del report: Assistenza clienti Nuvap, numero verde 800-973508, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17
  • per richieste di supporto nell’individuazione delle soluzioni da adottare in caso di valori degli inquinanti troppo alti, Centro Supporto Clienti, numero a pagamento* 895-8989559. Servizio offerto da Goldline Srl per tramite del fornitore di informazioni Nuvap Srl; al costo massimo IVA inclusa di 0.37 € alla risposta e 1.83 € al minuto da rete fissa, 0,19 € alla risposta e 2.44 € al minuto da rete Tim, 0.16 € alla risposta e 2.20 € al minuto da reti Vodafone e H3G, 0.16 € alla risposta e 1.90 € al minuto da rete Wind – per una spesa massima addebitabile di 15.25 € IVA inclusa. Servizio riservato a maggiorenni.