Lavora con noi

Lavora con noi

Lavora con noi

La nostra è una grande azienda in cui lavorano molte persone, tuttavia l’attenzione all'individuo e alle sue specifiche caratteristiche umane e professionali è una delle nostre priorità. Crediamo infatti che una squadra, per quanto grande, trovi la sua forza ed efficacia proprio nella cura dei singoli elementi, se vengono incanalate le potenzialità di ognuno in modo da valorizzarne le esperienze e le attitudini.

Svolgiamo un grande ed importante servizio per la società: proteggiamo le persone ed i loro valori. Risolviamo i problemi prima che questi si creino. Il nostro ruolo è fondamentale per la qualità della vita delle persone.

Crediamo nel rapporto diretto, costante ed attento verso il cliente; siamo orgogliosi della nostra azienda, del nostro lavoro e delle persone che ne fanno parte; ci piace lavorare con determinazione e per obbiettivi.

E’ per questo che ognuno di noi, in Sara, fa la differenza.

Al momento non ci sono posizione aperte.

Torna a trovarci presto per essere aggiornato oppure inviaci una candidatura spontanea a selezione.ricerca@sara.it 

 

Diventa Agente Sara 

Sara Assicurazioni per la sua rete distributiva è alla ricerca di Agenti e Subagenti (iscritti in sezione A del RUI) a cui conferire mandato di rappresentare la compagnia. 

Offriamo un percorso di crescita in un contesto moderno e un progetto da condividere con la comunità dei nostri intermediari e con tutta la compagnia. 

Cerchiamo candidati dotati di passione, esperienza, professionalità e visione sul business che abbiano desiderio di crescere affrontando sfide in accordo con le strategie e i piani aziendali.

Fai arrivare la tua candidatura e un cv a  reclutamentoagenzie@sara.it

Prima di inviare il CV non dimenticare di modificare l'autorizzazione al trattamento dei dati secondo la nuova normativa

Il sottoscritto, interessato del trattamento:
DICHIARA di aver ricevuto l'informativa in materia protezione dei dati personali ai sensi del GDPR.
ACCONSENTE, ai sensi del GDPR, al trattamento dei propri Dati per il raggiungimento della finalità indicata e descritta al precedente paragrafo 4.
ACCONSENTE al trattamento dei propri Dati Sensibili ai fini del processo di selezione.

 


Area riservata ai fiduciari