l Gruppo Sara ottiene il top rating del FIA Road Safety Index: un riconoscimento internazionale per l’impegno nella sicurezza stradale e il suo impatto sulla società
Sara Assicurazioni e Sara Vita hanno ottenuto le 3 stelle del FIA Road Safety Index, punteggio massimo del programma internazionale promosso dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) che consente alle aziende di misurare l’impegno nella gestione della sicurezza stradale e l’impatto sulla società delle proprie attività legate alla mobilità.
Sara è la prima compagnia assicurativa in Italia, e la seconda in Europa, a essere accreditata con questo importante riconoscimento.
“The Best Of Sara Safe Factor”: una giornata speciale che ha promosso la guida responsabile tra i giovani
Sara Safe Factor - il progetto educativo di
Sempre più connessi, ma anche più vulnerabili: circa 9 italiani su 10 temono i rischi digitali
In un’Italia sempre più connessa cresce anche il senso di vulnerabilità digitale. Circa 9 italiani su 10 dichiarano di essere preoccupati per l’esposizione ai rischi online, dai furti di dati agli attacchi di hacker, e altrettanti ammettono di non sentirsi sufficientemente informati sulle contromisure da adottare per proteggersi.
È quanto emerge dall’ultima indagine dell’Osservatorio Sara Assicurazioni.
Sara Assicurazioni torna alla Milano Autoclassica 2025
Sara Assicurazioni parteciperà anche quest’anno insieme ad ACI alla Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva in programma dal 21 al 23 novembre.
L’evento, tra i principali in Italia per il comparto, è da sempre un’occasione di incontro per collezionisti, operatori del settore e appassionati, a cui offre un percorso affascinante tra modelli iconici, auto contemporanee e novità del mercato.
Sara Assicurazioni torna in TV con la Campagna "Dal 1946 al tuo fianco, sulla strada della vita".
Dopo l’alto gradimento del primo flight andato in onda a maggio, il Gruppo Sara torna in comunicazione sulle principali emittenti TV con la campagna “
Sara Assicurazioni lancia la seconda edizione del concorso "Vinci il Milan con Sara"
Dopo il successo della passata edizione con oltre 10.000 clienti partecipanti,