Sara Assicurazioni e AC Milan: una partnership di valore che si rinnova per la stagione 2025/2026
Sara Assicurazioni, storica compagnia italiana e assicuratrice ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, e AC Milan, uno dei Club più prestigiosi e vincenti al mondo, celebrano il primo anno della loro partnership, fondata su valori condivisi come l'eccellenza, l'innovazione, la passione e lo spirito di squadra.
Sara Assicurazioni e Sara Vita ottengono la certificazione parità di genere
Sara Assicurazioni e Sara Vita hanno ottenuto la Certificazione di Parità di Genere, un importante riconoscimento delle attività svolte dal Gruppo per garantire uguaglianza nelle opportunità di crescita, superando stereotipi e promuovendo una cultura di rispetto e inclusione.
Sara Assicurazioni sponsor della Coppa d'Oro delle Dolomiti
Sara Assicurazioni conferma la propria presenza come sponsor alla Coppa d’Oro delle Dolomiti, gara di regolarità classica giunta alla sua 78ª edizione e valida come terzo appuntamento del Campionato Italiano Grandi Eventi di ACI Sport. La manifestazione, con oltre 500 km di percorso e più di 80 prove cronometrate, si svolgerà dal 24 al 27 luglio con partenza e arrivo a Cortina d’Ampezzo.
Sara Assicurazioni al Giffoni Film Festival per promuovere la cultura della sicurezza stradale tra i più giovani
Sara Assicurazioni porta anche quest’anno il valore della sicurezza stradale al Giffoni Film Festival, l’evento dedicato al mondo del cinema per ragazzi in programma dal 17 al 26 luglio nella storica città campana.
Nel corso della manifestazione, la Compagnia sarà presente alla nuova edizione di “Karting in Piazza”, l’iniziativa promossa da ACI, nell’ambito del programma FIA Action for Road Safety, pensata per trasmettere ai bambini il valore delle regole e della sicurezza stradale attraverso il gioco e l’esperienza diretta.
Auto: italiani con poco senso dell’orientamento, il 53% sbaglia strada anche col navigatore
Il senso dell’orientamento non sembra essere tra i punti di forza degli italiani alla guida. Complici la poca dimestichezza col percorso, la carenza di segnaletica, condizioni meteo avverse o altri fattori, ben il 53% dichiara di sbagliare strada spesso o con una certa frequenza, e questo, sottolineano, nonostante l’utilizzo del navigatore. Ancora più diretto un ulteriore 7% che dice senza mezzi termini di perdersi sempre.
Sara Services entra nel welfare aziendale: al via la partnership con Edenred Italia
Sara Services, la società di servizi detenuta al 100% da Sara Assicurazioni, annuncia una nuova partnership strategica con Edenred Italia, azienda leader nel settore degli employee benefit.