Le ultime news

del mondo Sara. 

      

TUTTE
COMUNICATI STAMPA
AFFARI
CAMPAGNE
FISCALE
COMUNICATI STAMPA

Sara Assicurazioni approva il Bilancio 2023.  Utile netto consolidato a 83,1 milioni di Euro.

L’Assemblea degli Azionisti di Sara Assicurazioni ha approvato il bilancio consolidato relativo all’esercizio 2023, redatto con i nuovi standard IFRS 9 e IFRS 17, che registra un utile netto di 83,1 milioni di Euro e una raccolta premi complessiva, rami danni e rami vita, di 823,5 milioni di euro. Nel 2022 l’utile netto consolidato, calcolato con i previgenti principi contabili, era stato pari a 72,7 milioni, mentre lo stesso risultato, calcolato con i nuovi principi contabili risulta pari a 65 milioni di Euro.

18 Aprile 2024
 
COMUNICATI STAMPA

Sara Assicurazioni Official Sponsor del Circuito Stradale del Mugello

Sara Assicurazioni anche quest’anno correrà a fianco degli appassionati di auto d’epoca nel Circuito Stradale del Mugello, gara di regolarità classica che dal 12 al 14 aprile farà rivivere le suggestioni del leggendario Gran premio del Mugello, tra le più antiche competizioni automobilistiche d'Italia, la cui prima edizione risale al lontano 1914.

L’edizione di quest’anno porterà gli equipaggi a sfidarsi attraverso i suggestivi scenari della Toscana lungo un percorso di 316 km. 

10 Aprile 2024
 
COMUNICATI STAMPA

Nasce PodCarStories, il primo podcast studiato per contribuire a una maggiore sicurezza stradale

Nasce PodCarStories, l’innovativo podcast promosso da Sara Assicurazioni appositamente studiato per prevenire i colpi di sonno durante la guida e nelle ore notturne.

Grazie a un mix strategico di contenuti costruito ad hoc, la serie propone infatti un flusso neuroscientifico di storie, intrattenimento e musica in grado di integrarsi in modo organico nelle soglie di attenzione specialmente di un guidatore notturno, adattando lo storytelling al procedere della guida nelle sue diverse ore e migliorando veglia, reattività e safe entertainment.

14 Marzo 2024
 
COMUNICATI STAMPA

Giro d’Italia 2024: Sara Assicurazioni Official Sponsor per il sesto anno consecutivo

Sara Assicurazioni di nuovo al fianco del ciclismo italiano: per il sesto anno consecutivo sarà infatti Official Sponsor del Giro d’Italia, in programma dal 4 al 26 maggio. La Corsa Rosa quest’anno partirà dal Piemonte, percorrerà la Penisola in 21 tappe, e arriverà a Roma per il gran finale, per la sesta volta nella sua storia, toccando alcuni dei luoghi simbolo della città.

06 Marzo 2024