SaraPerTe, la chatbot dedicata ai sinistri

01-03-2018

SaraPerTe è la chatbot su Facebook Messanger che consente di ricevere informazioni sullo stato del sinistro. La chat è operativa H24 - 7 giorni su 7.

Il servizio è fornito per tutte le tipologie di sinistri (Auto e non Auto) ed è riferito a tutti i danneggiati coinvolti nel sinistro.

Possono ricevere informazioni: i clienti, le controparti, i legali fiduciari e i legali di controparte e i carrozzieri.

Nel caso di presenza di un legale, la persona deputata a ricevere informazioni non è il cliente ma il legale.

Per accedere al servizio è necessario inserire obbligatoriamente:

1. Numero sinistro o numero di polizza o numero targa
2. Nome e Cognome
3. Codice Fiscale
4. in caso di presenza di un legale/carrozzeria è necessario inserire CF/PIVA del legale, nome e cognome del legale e successivamente CF del danneggiato.

La chatbot, collegata al nostro sistema informatico, fornisce informazioni su chi sta gestendo il sinistro e l'aggiornamento sull'ultimo stato in cui si trova il sinistro: gestione del perito, gestione del liquidatore,  pagamento del danno (senza indicare l‘eventuale importo ma soltanto se e quando è stato effettuato il pagamento).


Vuoi avere informazioni su un sinistro? Clicca qui!

 

 

Condividi questo articolo