Torna a tutte le News

ACI RALLY MONZA 2020

27 Novembre 2020

Sara, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, conferma il suo impegno nel mondo dell’automobilismo sportivo sponsorizzando l’edizione 2020 dell’ “ACI Rally Monza”, competizione valida come prova conclusiva del Campionato del mondo Rally, in programma dal 3 al 6 dicembre.

Sara, insieme ad ACI, da sempre è impegnata a sostenere manifestazioni ed eventi sportivi caratterizzati da grande storicità e valorizzazione del territorio. Caratteristiche entrambe garantite dal prestigio e dalla storia dell’Autodromo Nazionale di Monza, tempio del motorismo mondiale, che ospiterà parte importante della gara.

Sara, anche in qualità di Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, ha identificato nello sport e nella passione per l’automobilismo sportivo un vettore di valori sani e positivi a cui dedicare attenzioni e risorse.

Sara Assicurazioni è particolarmente orgogliosa di sostenere l’edizione 2020 dell’ACI Rally di Monza” - ha commentato Alberto Tosti Direttore Generale di Sara Assicurazioni. - “Una competizione di respiro internazionale, che abbina agonismo e visibilità e acquista un valore particolare nella difficile congiuntura che stiamo attraversando.”  “Sostenere l’automobilismo sportivo è sicuramente - anche a livello locale - un modo efficace per testimoniare concretamente la nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale” - ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, - “Per noi è anche un’opportunità per consolidare la nostra presenza nel territorio e rafforzare la visibilità del brand.

A sottolineare impegno e partecipazione, il catalogo prodotti di Sara Assicurazioni offre soluzioni innovative e personalizzate studiate per rispondere anche alle più nuove esigenze di sicurezza delle famiglie italiane, dall’auto alla casa e alla salute. Sara Vita inoltre propone un’offerta articolata nell’area del risparmio, degli investimenti, della tutela e della previdenza.

 

********

 

Sara Assicurazioni, primo esempio europeo di joint venture tra un’associazione di consumatori- l’ACI - e una compagnia di assicurazioni, è nata nel 1946 con l’obiettivo di mettere a disposizione degli automobilisti un’ampia gamma di servizi assicurativi. Sara Assicurazioni è ad oggi la Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia ed è punto di riferimento per le famiglie italiane e per tutte le esigenze legate alla sicurezza personale, patrimoniale e del tenore di vita. La sua organizzazione commerciale è formata da una struttura che comprende oltre 600 agenzie e circa 1.500 punti vendita. Oltre a Sara Assicurazioni, del Gruppo fa parte Sara Vita, compagnia specializzata nell'area del risparmio, della previdenza e della tutela, con un’offerta articolata anche nell’area degli investimenti.

Per informazioni alla stampa: ufficio.stampa@sara.it