Torna a tutte le News

Milano Autoclassica 2022: Sara Assicurazioni al fianco degli appassionati di veicoli storici

17 Novembre 2022

Sara Assicurazioni sarà insieme ad ACI, alla Milano AutoClassica 2022, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, amato e seguito dagli appassionati di auto storiche, che si terrà dal 18 al 20 novembre. 

Con questa partecipazione, la Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia conferma il proprio impegno nel mondo dei motori storici e, insieme, sottolinea la propria vicinanza e il sostegno agli eventi caratterizzati da cultura e valorizzazione del nostro territorio.

Un appuntamento importante per condividere l’entusiasmo degli appassionati, che potranno toccare con mano le vetture più iconiche in un viaggio tra storia, cultura ed eleganza.

Ai collezionisti di motori storici la Compagnia propone SaraVintage, una soluzione innovativa e davvero unica che offre un ampio ventaglio di tutele, studiata con la stessa passione che i collezionisti provano per il proprio veicolo. 

Inoltre, ai Soci del Club ACI Storico sono riservati vantaggi esclusivi con la formula SaraVintage a Kilometro.

“Partecipare a Milano AutoClassica è per noi motivo di orgoglio - commenta Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni - “È un evento di respiro internazionale seguito e amato dagli operatori del settore e dagli appassionati di questo mondo, a cui noi come Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI siamo vicini da sempre con soluzioni innovative e su misura”.

“Possedere un veicolo storico significa concretizzare una passione e, al contempo, avere necessità di protezione e sicurezza del tutto peculiari” dichiara Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni, “Per soddisfare le esigenze di tutti i collezionisti, abbiamo sviluppato soluzioni specifiche che offrono un’ampia gamma di coperture e permettono di usufruire di significativi vantaggi economici”.

 

Per approfondire i contenuti di SaraVintage visita il sito sara.it