Torna a tutte le News

Sara Assicurazioni, insurance e premium partner dell'AS Roma

07 Luglio 2021

AS Roma e Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, annunciano una nuova e importante partnership: Sara Assicurazioni sarà infatti Insurance e Premium Partner dell’AS Roma per la stagione calcistica 2021/2022. Lo stesso varrà anche per la Squadra Femminile, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia.

Sara Assicurazioni entra nel mondo del calcio da protagonista associando la sua immagine a quella della squadra giallorossa per una stagione che si prospetta avvincente e ricca di sfide.

Sara Assicurazioni, Compagnia tutta italiana, con una storia lunga e consolidata alle spalle, ha da sempre radici nella Capitale e forte attaccamento al territorio.

Questa nuova partnership consentirà alla Compagnia di abbinare il proprio brand a una squadra che si caratterizza per la passione e lo spirito di innovazione, ma anche di condividere con Clienti, Agenti e Dipendenti esperienze uniche e coinvolgenti, in un momento importante della storia del nostro Paese che punta con tenacia al ritorno alla normalità.

In qualità di Insurance Partner Sara avrà ampia visibilità allo Stadio Olimpico in occasione dei match di Campionato e Coppa Italia. Non saranno da meno il Centro Sportivo di Trigoria, lo Stadio Tre Fontane e il Centro Sportivo CPO Giulio Onesti.

La collaborazione si estende anche a tutto il mondo digitale con la presenza del logo Sara su tutte le digital properties della AS Roma e la possibilità di entrare in contatto con la fan base giallorossa anche attraverso i canali social.

Diverse opportunità saranno messe a disposizione di Sara tra quelle che vengono definite come le “Esperienze Money can’t buy”: dalla gara di Campionato o Conference League in trasferta da vivere direttamente con la Prima Squadra, alla giornata intera da passare a Trigoria o a respirare l’emozione del pre-partita direttamente sul prato verde dell'Olimpico da posizione privilegiata a bordocampo.

Altre iniziative verranno poi pianificate per rendere questa collaborazione sempre più proficua e utile per dare ampia visibilità e riconoscibilità al brand della compagnia studiando anche soluzioni assicurative dedicate e offrendo i nostri servizi di protezione sia alla squadra, che allo staff che a tutta la community della AS Roma.

È con grande piacere che diamo il benvenuto a Sara Assicurazioni nella famiglia giallorossa. I nostri brand – Spiega Alexander Scotcher, Direttore Commerciale di AS Roma - condividono non solo radici forti in Italia, ma anche una visione globale e un desiderio continuo di eccellere ognuno nei rispettivi campi”.

“Con questo progetto di sponsorizzazione ci piace valorizzare l’importantissimo ruolo di aggregazione sociale che riveste il calcio nel nostro paese e condividere l'entusiasmo per il lavoro di squadra.” ha dichiarato il Direttore Generale di Sara Assicurazioni Alberto Tosti “Come Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI abbiamo a cuore la sicurezza. Questa partnership è per noi una grande opportunità per promuovere la cultura della prevenzione del rischio tra i numerosissimi simpatizzanti di questo sport meraviglioso. Saremo lieti di condividere con Clienti, Agenti e Dipendenti le emozioni di questa avvincente stagione con la speranza di poter apprezzare insieme, in presenza a Roma, il gioco più amato dagli Italiani”