Sara Assicurazioni Main Sponsor della 5^ edizione di "Roma Sport XXIVh"
Sara Assicurazioni, la Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI, è sponsor della ROMA SPORT XXIVh, evento di rilievo internazionale nel segno dello sport e della mobilità sostenibile che si svolgerà il 27 e 28 settembre presso l’Autodromo di Vallelunga.
Sara parteciperà con un proprio Team formato da dipendenti, agenti e clienti alla 24 ore di ciclismo che consentirà agli appassionati di vivere esperienze uniche, come solo una gara endurance di bicicletta può offrire. Oltre alla tradizionale ventiquattrore ciclistica, il programma si arricchisce con tante discipline come running, climbing, paracycling, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo coinvolgendo partecipanti di ogni età e capacità. Grande attenzione è stata riservata anche a circuiti per bambini e ragazzi.
Per tutto il weekend, le attività sportive si alterneranno a momenti di intrattenimento con cibo, musica e spazi espositivi, coinvolgendo migliaia di persone partecipanti all'evento.
Supportando questo evento al fianco di sportivi e appassionati, Sara conferma la sua storica attenzione per la mobilità. Per soddisfare le esigenze di sicurezza di chi sceglie la bici o i mezzi di mobilità sostenibile la Compagnia propone infatti Bici&Co, l’innovativa soluzione che attraverso la sua gamma completa di garanzie modulari e flessibili, dalla Responsabilità civile al furto, infortuni, tutela legale e assistenza, tutela sia la persona sia il mezzo. In più, i Soci ACI possono beneficiare di sconti sul premio.
“Siamo orgogliosi di essere per un’altra edizione sponsor della ROMA XXIVh, un evento che incarna perfettamente la nostra visione, unendo la passione sportiva con la mobilità sostenibile e la centralità delle persone - afferma Marco Brachini, Direttore Brand, Marketing e Customer Experience di Sara Assicurazioni – La nostra missione è proteggere e supportare le persone, sia sulla strada che nella vita di tutti i giorni. Per questo vogliamo dare un segnale concreto a tutti gli appassionati di ciclismo e non, offrendo strumenti innovativi per proteggere la loro mobilità e la loro passione."