Torna a tutte le News

Sara Assicurazioni premiata agli Insurance Awards 2021

21 Gennaio 2021

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, ottiene un prestigioso riconoscimento nell’ambito degli Insurance Awards 2021, la cerimonia di premiazione delle eccellenze del settore assicurativo che si è svolta ieri sera in diretta tv su Classcnbc e in live streaming su milanofinanza.it. L’iniziativa è organizzata da MF-Milano Finanza e Class Cnbc, in collaborazione con Assinews e Fondazione italiana Accenture.

A Sara Assicurazioni è stato assegnato il Premio Insurance Elite, per: 

Migliore strategia di risposta tecnologica al new normal, per la velocità di reazione e l'innovatività delle soluzioni messe a supporto della clientela e della rete di distribuzione facendo massimo ricorso alle potenzialità del cloud.

Il Direttore Generale di Sara Alberto Tosti, in collegamento nel corso dell’evento, ha dichiarato: “Questo riconoscimento premia gli sforzi compiuti per innovare le nostre infrastrutture tecnologiche, far evolvere le nostre competenze digitali e attuare un profondo cambiamento culturale del nostro ecosistema. Questi fattori sono stati determinanti per abilitare le nostre potenzialità. Il nostro assetto full cloud ci ha permesso di operare garantendo sicurezza e rapidità di esecuzione. La nostra strategia di risposta al new normal si basa su questi fattori e ringraziamo chi ha voluto riconoscerne l’efficacia.”