Torna a tutte le News

Sara Assicurazioni sponsor del Rally di Monza 2023

29 Novembre 2023

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, sarà sponsor dell’edizione 2023 del “Rally di Monza” in programma l’1 e il 2 dicembre.

Partecipando insieme alle migliaia di fan al Gran Finale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra nel parco recintato più grande d’Europa, Sara sottolinea ancora una volta la vicinanza al mondo dei motori e l’attenzione a valorizzare gli eventi sportivi caratterizzati da storicità e territorio.

Un impegno che la Compagnia concretizza in soluzioni innovative e personalizzabili studiate per rispondere alle più diverse e nuove esigenze di sicurezza delle persone in tema di mobilità, dalle due alle quattro ruote fino ai nuovi mezzi di mobilità alternativa e sostenibile.

“Per noi è motivo di grande orgoglio rinnovare la nostra partecipazione al Rally di Monza, una competizione di profilo internazionale all’interno di un circuito che è l’emblema dell’automobilismo sportivo” - ha commentato Alberto Tosti Direttore Generale di Sara Assicurazioni. - “Il mondo della mobilità è connaturato al DNA del Gruppo Sara e ispira la nostra continua ricerca di risposte assicurative all’avanguardia e complete”.

“La nostra presenza al Rally di Monza è un modo per sottolineare ancora una volta la vicinanza agli agenti e ai clienti sul territorio - ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, “Condividendo insieme ai fan le emozioni del Rally e fedeli al nostro motto “in strada e in pista vincono le regole”, lavoriamo con grande attenzione sia sulle iniziative di sensibilizzazione alla guida sicura che al disegno di polizze innovative e convenienti”.