Torna a tutte le News

Sara Assicurazioni sponsor del rally Italia Sardegna 2021

03 Giugno 2021

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, conferma il suo impegno nel mondo Rally sponsorizzando anche l’edizione 2021 del Rally Italia Sardegna, la storica prova iridata in calendario dal 3 al 6 giugno. 

Sara, insieme ad ACI, da sempre sostiene manifestazioni ed eventi sportivi caratterizzati da lunga tradizione e valorizzazione del territorio.

Lo sport e la passione per i motori sono per Sara un vettore di valori sani e positivi su cui investire in termini di impegno e risorse e per questo si posiziona come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative di questo variegato mondo. 

“Anche quest’anno Sara Assicurazioni sostiene con orgoglio una competizione di respiro internazionale e di lunga tradizione come il Rally Italia Sardegna”  ha commentato Alberto Tosti Direttore Generale di Sara Assicurazioni. “In questa fase di ripresa del nostro paese questa sponsorizzazione acquista un valore particolare anche in chiave di sostegno della nostra imprenditoria.”  

“Siamo legati al territorio e sostenere questi eventi è sicuramente un modo molto efficace per dimostrarlo concretamente” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, “Per noi è un’opportunità per far sentire la nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale e consolidare la nostra presenza di marca.”

A sottolineare questo impegno e questa partecipazione, il catalogo prodotti di Sara Assicurazioni offre soluzioni innovative e personalizzate studiate per rispondere anche alle più nuove esigenze di sicurezza delle famiglie italiane, dall’auto alla casa e alla salute. Sara Vita inoltre propone un’offerta articolata nell’area del risparmio, degli investimenti, della tutela e della previdenza.