Torna a tutte le News

Sara è Official Sponsor della Coppa d'Oro delle Dolomiti 2020

21 Luglio 2020
 
Sara e aci

SaraVintage

 

La polizza è dedicata a chi ama i veicoli storici.
Sara vintage include una vasta gamma di coperture e formule studiate per proteggere te e il tuo “patrimonio storico”.

Sara conferma il suo impegno nel mondo delle auto storiche sponsorizzando l’edizione 2020 della Coppa d’Oro delle Dolomiti, l'affascinante gara di regolarità classica patrimonio motoristico di importanza internazionale, che si tiene a Cortina dal 23 al 26 luglio, fra le montagne più belle del mondo, patrimonio UNESCO.

Sara, insieme ad ACI, è impegnata a sostenere manifestazioni ed eventi sportivi caratterizzati da grande storicità e valorizzazione del territorio.

Infatti, anche in qualità di Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, ha identificato nello sport e nella passione per i veicoli storici un vettore di valori sani e positivi a cui rivolgere sforzi e risorse e si è posta come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative di questo variegato mondo.

Sara Assicurazioni è particolarmente orgogliosa di essere anche quest’anno sponsor della Coppa d’Oro delle Dolomiti” ha commentato Alberto Tosti Direttore Generale di Sara Assicurazioni. “Una competizione storica di respiro internazionale, che acquista un valore particolare dopo la crisi attraversata per l’emergenza Covid-19. Una gara affascinante che mette insieme persone di ogni età nello spirito di una sana competizione, senza esasperare il concetto di rivalità.” “Sostenere queste iniziative a livello locale è sicuramente il modo più efficace per radicarsi nel territorio” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, “Per noi è un’opportunità per testimoniare la nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale e rafforzare la nostra presenza di brand.”

A sottolineare questo impegno e questa partecipazione, SaraVintage, la proposta assicurativa firmata Sara Assicurazioni, studiata specificamente per gli appassionati di motori d’epoca.

A tutti i proprietari di auto da collezione con più di 40 anni - o con più di 20 o 25 anni comprese nell'elenco pubblicato su sara.it - e ai proprietari di moto storiche con almeno 30 anni, iscritti ad un Registro o un Club riconosciuti, Sara propone una polizza per veicoli storici studiata con la stessa passione che i collezionisti provano per la propria auto o moto d’epoca.

Ai Soci del Club ACI Storico sono riservati sconti e vantaggi esclusivi e l’esclusiva formula SaraVintage Kilometrica.