Torna a tutte le News

Sara Main Sponsor del 60° Salone Nautico di Genova

18 Settembre 2020

Sara Assicurazioni, Compagnia ufficiale dell’ACI, conferma il suo impegno al fianco dell’Italia che riparte sponsorizzando la 60° edizione del Salone Nautico, in programma a Genova dall’1 al 6 ottobre. Un appuntamento imperdibile per appassionati e operatori del settore dedicato a una delle eccellenze del made in Italy .

Sara, insieme ad ACI, è da sempre impegnata a sostenere manifestazioni ed eventi caratterizzati da tradizione, rappresentatività e valorizzazione del territorio.


Anche in qualità di Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, Sara ha identificato nello sport e nella passione per il mare un vettore di valori sani e positivi a cui rivolgere sforzi e risorse e si è posta come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative di questo variegato mondo.

Sara Assicurazioni è particolarmente orgogliosa di essere main sponsor del Salone Nautico di Genova” ha commentato Alberto Tosti Direttore Generale di Sara Assicurazioni. “l'evento più rappresentativo del Mediterraneo per il mondo della nautica da diporto, una vetrina di respiro internazionale per un settore d’eccellenza del nostro paese, che acquista un valore particolare nel momento della ripartenza dopo l’emergenza Covid 19.”

“Sostenere questo genere di iniziative è sicuramente il modo più efficace per essere al fianco degli italiani e sostenere questa fase di ripartenza” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, “Per noi è un’opportunità per testimoniare la nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale e rafforzare la nostra presenza di marca.”

A sottolineare questo impegno e questa partecipazione, Dimensione Mare, la proposta assicurativa firmata Sara Assicurazioni, studiata specificamente per gli appassionati di nautica. Un’assicurazione specifica e completa, con la possibilità di personalizzare il livello e l'ampiezza della copertura in modo da soddisfare ogni esigenza.