Sempre più connessi, ma anche più vulnerabili: circa 9 italiani su 10 temono i rischi digitali
In un’Italia sempre più connessa cresce anche il senso di vulnerabilità digitale. Circa 9 italiani su 10 dichiarano di essere preoccupati per l’esposizione ai rischi online, dai furti di dati agli attacchi di hacker, e altrettanti ammettono di non sentirsi sufficientemente informati sulle contromisure da adottare per proteggersi.
È quanto emerge dall’ultima indagine dell’Osservatorio Sara Assicurazioni.
Sara Assicurazioni torna alla Milano Autoclassica 2025
Sara Assicurazioni parteciperà anche quest’anno insieme ad ACI alla Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva in programma dal 21 al 23 novembre.
L’evento, tra i principali in Italia per il comparto, è da sempre un’occasione di incontro per collezionisti, operatori del settore e appassionati, a cui offre un percorso affascinante tra modelli iconici, auto contemporanee e novità del mercato.
Sara Assicurazioni torna in TV con la Campagna "Dal 1946 al tuo fianco, sulla strada della vita".
Dopo l’alto gradimento del primo flight andato in onda a maggio, il Gruppo Sara torna in comunicazione sulle principali emittenti TV con la campagna “
Sara Assicurazioni lancia la seconda edizione del concorso "Vinci il Milan con Sara"
Dopo il successo della passata edizione con oltre 10.000 clienti partecipanti,
Sara Assicurazioni porta alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Bologna la polizza su misura per auto classiche
Sara Assicurazioni, la compagnia ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, sarà presente insieme ad ACI alla 42° edizione della Fiera Auto e Moto d'Epoca. La manifestazione, che si terrà a Bologna dal 23 al 26 ottobre 2025, è uno degli appuntamenti internazionali più importanti per gli appassionati di motori e collezionisti, e anche quest’anno con 235.000 mq di esposizione e 14 padiglioni promette un'edizione ricca di attrazioni con mostre dedicate a icone del settore.
Sara Assicurazioni sponsor della Targa Florio Classica 2025
Sara Assicurazioni è Sponsor della “Targa Florio Classica 2025”, una delle corse automobilistiche più antiche al mondo che si terrà in Sicilia dal 16 al 19 ottobre 2025 e rappresenta la prova decisiva del Campionato Italiano Grandi Eventi di regolarità. La compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia rinnova così il suo impegno nel settore, affiancando collezionisti e appassionati.