I clienti

I clienti

Ti stai chiedendo se queste soluzioni sono adatte a te? Ti mostriamo chi le ha scelte. Ti riconosci?

 

Alex e Margherita. Mezza età, sposati e con un figlio maggiorenne, lui impiegato in un'azienda e lei casalinga. La loro principale preoccupazione è sempre stata quella di non trovarsi in difficoltà in caso fosse capitato un'infortunio, sia che si trattasse di un incidente che di una semplice influenza o di una malattia che necessitasse di qualche accertamento. Hanno scelto Sara Difesa Pronta perché è semplice, economica, e per tutta la famiglia.


Adriano e Luisa. 38 anni lei, 35 lui. Lui impiegato e lei infermiera, convivono con il figlio di 7 anni ed hanno due gatti. Sono in affitto da diversi anni in una casa alla quale tengono molto, e stanno cercando un'assicurazione che li tuteli da possibili danni che la loro casa potrebbe causare ai loro vicini, ma anche proteggersi da un incidente come un incendio che metterebbe a repentaglio anche i beni custoditi in casa.  Con 90 euro si sono tutelati da molti imprevisti e hanno scelto Sara Casa Pronta.


Gianluca. Ha 35 anni, impiegato in un'impresa che si occupa di sicurezza, è coniugato con due figli piccoli. Il suo lavoro lo porta spesso fuori casa, percorre molti chilometri in macchina sulle autostrade e per suo natura il lavoro è di salvaguardare cose e persone. Il fattore rischio è effettivamente sopra la media. Ha fatto la saggia scelta di tutelare i suoi cari per i prossimi 10 anni con un costo annuo molto contenuto ha scelto Sara Tutela pronta.