SaraDefender

SaraDefender

SaraDefender è la soluzione assicurativa ampia e flessibile che protegge contro gli infortuni te e la tua famiglia.
La garanzia di una sicurezza economica utile per affrontare tutte le conseguenze di un infortunio, senza incidere troppo sul tuo stile di vita e su quello della tua famiglia.

Le caratteristiche ed i vantaggi

SaraDefender ti permette di creare una copertura su misura e scegliere più garanzie modulabili da integrare con condizioni speciali sempre valide a prescindere dalle tue scelte.


Morte e invalidità permanente
Un aiuto concreto alla tua famiglia nelle conseguenze più difficili di un infortunio. In caso di invalidità permanente, sono inclusi l'adattamento dell'auto e della casa, le spese per eliminare danni estetici ed gli indennizzi per la perdita dell'anno scolastico. 


Invalidità permanente grave e rendita vitalizia
Un risarcimento per tutti quei casi in cui un infortunio comporta un'invalidità permanente superiore al 20%, a cui si può aggiungere il sostegno di una rendita per tutta la durata della vita.
Sono inclusi l'adattamento dell'auto e della casa, le spese per eliminare danni estetici e gli indennizzi per la perdita dell'anno scolastico. 


Invalidità permanente da malattia
Un supporto per affrontare le conseguenze di una malattia, che puoi avere anche da prima della tua scelta di assicurarti, ma della quale non eri a conoscenza.


Rimborso spese sanitarie
Un rimborso delle spese da sostenere per curare un infortunio e per l'acquisto o il noleggio di materiale sanitario. 

Diventa Socio Aci


Vantaggi per i Soci Aci
Indennizzo maggiorato del 10% in caso d’infortunio da circolazione. In più, solo per te che sei socio ACI, sconto dedicato del 25%.

Relativamente ai criteri di indennizzabilità  dell' Invalidità permanente il prodotto è stato adeguato alle disposizioni IVASS contenute nella lettera alle Compagnie di assicurazione del 26/02/2018,  tale disposto si applica anche ai contratti stipulati precedentemente all'edizione  di prodotto 2018. 

Vedere gli artt.1.7 Criteri di indennizzabilità e 4.1 lett D "determinazione dell'indennizzo"   delle Condizione di assicurazione della Saradefender ed. 2018

Come sempre ti ricordiamo di fare riferimento al fascicolo informativo e al DIP - Documento Informativo Precontrattuale relativo alla polizza che hai sottoscritto.

Per consultare tutti i fascicoli, fai riferimento all'Archivio.

Un prodotto Sara Assicurazioni