SerenEtà

SerenEtà

SerenEtà è l’innovativa soluzione assicurativa dedicata agli over 65.

Scopri di più

SerenEtà  è un prodotto a taglio fisso  disponibile per gli assicurati a partire dai 65 anni.

SerenEtà  è un prodotto assicurativo che ha la peculiarità di offrire un pacchetto di servizi a valore accanto ad una copertura assicurativa utile a tutelare l’assicurato da alcuni eventi tipici di questo specifico target.

SerenEtà fornisce le coperture assicurative quali truffa tra le mura domestiche, rapina e scippo fuori l’abitazione, rimborsa anche le spese sostenute per il rifacimento dei documenti personali sottratti o per la sostituzione delle serrature delle porte di ingresso dell’abitazione.

SerenEtà prevede anche un’indennità in caso di  infortuni con frattura, lussazione o ustione di 2°e 3°.

SerenEtà offre anche una serie di servizi di concierge, grazie all’associazione diretta dell’assicurato  con la società Paspartù. Tali servizi potranno essere richiesti dall'assicurato direttamente al numero dedicato  gestito da Paspartù che metterà a disposizione un assistente personale  che soddisferà le necessità dell’assicurato, nei limiti dei servizi previsti all'interno delle condizioni generali del regolamento di associazione con Paspartù. 

SerenEtà ti garantisce su:

Truffa tra le mura domestiche

Rapina e scippo

Infortuni (fratture, lussazioni e ustioni)

Servizi di concierge (assistenza informatica, prenotazione ristoranti, invio auto con conducente, chef a domicilio, etc)

 

Come sempre ti ricordiamo di fare riferimento al fascicolo informativo relativo alla polizza che hai sottoscritto. Per consultare tutti i fascicoli, fai riferimento all'Archivio