Mobilità

Tu tieni il volante, al resto pensiamo noi.

Mobilità

Auto

Guidare è facoltativo, proteggersi con intelligenza è un dovere. 

RuotaLibera

La soluzione assicurativa per la tua auto che copre tutte le tue reali necessità.

SaraFree

Pagare in relazione a quanto usi l’auto è una delle soluzioni più intelligenti che possiamo proporti. La Polizza guida libera è la scelta più razionale ed economica.

SaraVintage

Per te che sei appassionato di motori d’epoca.
Il tuo è un amore speciale, che merita un’attenzione altrettanto speciale.

2 Ruote

In equilibrio su due ruote, ma in totale stabilità nella sicurezza.

Bici2GO

Sei un appassionato ciclista o usi la bici semplicemente  per recarti al lavoro, magari sfruttando il bike sharing? Abbiamo studiato per te una corsia preferenziale.

RuotaLibera Moto

Le esigenze di chi si sposta in moto sono simili, ma non del tutto uguali a quelle di chi possiede un automobile. Sara lo sa, e per questo ha creato una polizza studiata per te.

Altri veicoli

Quando le ruote non sono solo quattro...e quando non ci sono ruote.

Ruota Libera Grandi Veicoli

La soluzione giusta per il tuo furgone, il tuo autocarro o il tuo camper. Per un grande mezzo ci vuole una grande assicurazione, e noi abbiamo simpatia per le taglie grandi.

SaraSea

Per noi il mare non è meno importante della strada. Questa è la soluzione assicurativa per la tua barca, non ha importanza quanto sia grande o se la usi per lavoro o per passione.

Garanzia assistenza

Scegli tu come averci sempre accanto, e noi ci saremo.

FacileSarà Base

La serenità su strada costa meno di quello che immagini: un servizio di assistenza telefonica 24 ore al giorno. Un operatore al tuo servizio, sempre.

FacileSarà TECHNO

Questa garanzia assistenza ti offre la certezza di essere seguito dovunque: utilizza le ultime tecnologie disponibili per il tracciamento satellitare.

  • In ottemperanza al regolamento Isvap 44/2012 si rappresenta che quale effetto dell'attività di contrasto alle frodi esercitata, la Compagnia stima di aver conseguito nel 2016 una riduzione di oneri per sinistri RCA pari a circa Euro 3.795.092 al lordo dei costi di gestione e delle spese sostenute per far fronte all'attività medesima. Tale stima è determinata tenendo conto delle denuncia di sinistro a fronte delle quali, grazie ad attività investigativa/istruttoria eseguita, non si è provveduto alla liquidazione dei danni.
    Il predetto importo è di circa Euro 4.414.000 se si considerano anche i sinistri non RCA.