Usi lo scooter o la moto? RuotaLibera Moto è la polizza specifica studiata per i veicoli a due ruote.
Le esigenze di chi possiede una moto sono simili ma non del tutto uguali a quelle di chi ha un’auto. Sara lo sa, ed ha messo a punto un’assicurazione su misura per te.
Oltre alle consuete coperture per responsabilità civile, con RuotaLibera Moto puoi avere:
Integrazione veicolo

Assistenza Sara
Ti garantisce un servizio di assistenza attivo 24 su 24, 365 giorni all'anno, per affrontare gli inconvenienti legati alla guida della tua moto. E se hai già acquistato la Garanzia Assistenza FacileSarà sulla tua auto puoi accedere alla Garanzia Assistenza sul tuo motociclo a un prezzo di favore.
Se aggiungi la garanzia assistenza FacileSarà Base diventi automaticamente socio Aci.

Kasko collisione (Acquistabile per i soli Motocicli)
Ti garantisce un risarcimento in caso di danni subiti dalla tua moto per un incidente in cui hai torto. Scegliendo anche la garanzia Kasko abbigliamento, è previsto in aggiunta il rimborso delle spese per danni al casco e all'abbigliamento del conducente.

Superprotezione Bonus
Se hai una classe di merito (CU) inferiore alla 4 e non hai avuto sinistri nel periodo di osservazione, grazie alla Superprotezione Bonus in caso di sinistro non vedrai applicato il Malus e manterrai la classe di merito Sara!

Incendio, Furto, Rapina ed imprevisti particolari
Ti rimborsa se non trovi più la moto o lo scooter dove l'avevi parcheggiato o se lo trovi danneggiato perché qualcuno ha cercato di rubartelo.

Eventi Speciali
Sei tutelato anche contro un incendio dovuto ad un atto vandalico o nel caso in cui un evento naturale, come una grandinata o un’alluvione, danneggi il tuo motoveicolo.

Globale Complementari
E’ un insieme di garanzie che coprono tutti gli imprevisti a cui spesso non si pensa, come la perdita delle chiavi o il ripristino dell’antifurto.
Diventa Socio Aci

Vantaggi per i Soci Aci
Se sei socio Aci (con tessera Gold, Sistema o Storico), in caso di sinistro RuotaLibera Moto ti riconosce un indennizzo maggiorato del 10% per infortunio.
Come sempre ti ricordiamo di fare riferimento al Set Informativo Ed. 01.2019 relativo alla polizza che hai sottoscritto.
Per consultare tutti i fascicoli, fai riferimento all'Archivio.