Sara Multistrategy PIP

Sara Multistrategy PIP

Sara Multistrategy PIP è un piano per il tuo futuro.

Sara Multistrategy PIP è un Piano Individuale Pensionistico (PIP), cioè una forma di pensione complementare che puoi costruire in base alle tue esigenze. 

Le caratteristiche ed i vantaggi


Sistema pensionistico italiano
Il sistema pensionistico italiano è cambiato negli ultimi anni: l'età per ritirarsi dal lavoro si è alzata e nella maggior parte dei casi la rendita mensile sarà inferiore allo stipendio che ricevi attualmente.
Qualunque sia la tua professione, se hai scelto Sara Multistrategy PIP hai capito l'importanza di iniziare a tutelarti già da ora per non rinunciare al tuo stile di vita quando non lavorerai più. 


Sicura e protetta
I risparmi che hai scelto di accantonare per il tuo Piano Individuale Pensionistico sono sempre al sicuro perchè connessi alle Gestioni Separate di Sara, fondi separati da ogni altro capitale a cui i creditori della Compagnia non possono accedere.


In data 20 gennaio 2014 Sara Vita spa ha chiuso alle nuove adesioni Sara Multistrategy PIP.
Il prodotto resta comunque in uso agli Aderenti che vi hanno aderito prima di questa data.
Nella presente pagina viene pubblicato lo stralcio della Nota Informativa di Sara Multistrategy PIP, che la Compagnia aggiorna entro il 31 marzo di ciascun anno per tutti gli Aderenti che hanno sottoscritto il prodotto.

Le informazioni contenute nel presente stralcio riguardano esclusivamente la Scheda Sintetica - nella sezione Rendimenti Storici - e la sezione relativa alle Informazioni sull’andamento della gestione.

Unitamente allo stralcio della Nota Informativa vengono pubblicati anche il Regolamento della Gestione Separata ORIZZONTI 2007 e il Regolamento del Fondo Interno Multistrategy 2007.

In ogni caso le seguenti informazioni sono le medesime che la Compagnia invia con cadenza annuale entro il 31 marzo con la comunicazione agli Aderenti.

Per consultare tutti i FASCICOLI INFORMATIVI delle edizioni precedenti fai riferimento all'Archivio.