Sara Bi-Fuel

Sara Bi-Fuel

Sara Bi-Fuel è il prodotto assicurativo con una marcia in più, la polizza vita a doppia alimentazione che dà più sprint ai tuoi investimenti.

Le caratteristiche ed i vantaggi di Sara Bi-Fuel

Sara Bi-Fuel è una soluzione Multiramo che ti fa avvicinare gradualmente e con fiducia ai mercati finanziari, senza rinunciare alla sicurezza e ai vantaggi esclusivi dei prodotti assicurativi tradizionali.

Sara Bi-Fuel racchiude in un unico prodotto tutti i vantaggi di due modalità diverse di investimento: la sicurezza e la stabilità della Gestione Separata FONDO PIÙ con garanzia del capitale e minimo garantito e il dinamismo e la redditività dei Fondi Interni SARA OBBLIGAZIONARIO e SARA AZIONARIO

Personalizzabile e flessibile

Sara Bi-Fuel ti offre 4 differenti Profili di Investimento con mix variabile tra  Gestione Separata e Fondi Interni, tra i quali puoi scegliere quello ideale per te sulla base della tua propensione al rischio e al tuo orizzonte temporale.

Al mutare delle tue esigenze, per sfruttare al meglio le opportunità vantaggiose o per difendere quanto stai realizzando, sei libero di effettuare trasferimenti tra un Fondo Interno e l’altro tramite gli switch, mantenendo costante la quota investita in FONDO PIÙ. 

Sicuro
La parte di investimento destinata alla Gestione Separata FONDO PIÙ di Sara Vita è separata da ogni altro capitale di Sara e garantita: il tuo investimento si consolida e non può in nessun caso presentare delle perdite. 

E come tutti i prodotti assicurativi è impignorabile, insequestrabile ed esente da tasse di successione. 

Dinamico e vantaggioso

Grazie alla gestione degli esperti finanziari di Sara Vita, la parte di investimento destinata ai Fondi Interni sfrutta le opportunità dei mercati e punta alla crescita del capitale oltre il tasso di Inflazione.

Inoltre Sara Bi-Fuel beneficia di un trattamento fiscale privilegiato: i proventi sono infatti soggetti ad un’aliquota variabile tra il 12,5% e il 26% in funzione del peso dei Titoli di Stato ed equiparati contenuti nelle linee di investimento e in caso di switch non è prevista l’applicazione di imposte.

Diventa Socio Aci

Vantaggi per i Soci Aci
Se sei Socio ACI il tuo contratto Vita gode di condizioni privilegiate sui rendimenti riconosciuti. Chiedi al tuo Agente di fiducia!

Come sempre ti ricordiamo di leggere il fascicolo informativo relativo alla polizza prima della sottoscrizione. Per consultare tutti i fascicoli, fai riferimento all'Archivio.

Un prodotto Sara Vita