SaraCheckUp

SaraCheckUp

SaraCheckUp è la polizza per essere sicuri di stare bene. È il prodotto che comprende tutte le garanzie di una polizza malattia completa, più un programma di prevenzione attiva facoltativo.


Personalizzabile
Che tu sia single o con famiglia, sportivo o alla ricerca del benessere, puoi scegliere tra tre differenti formule di copertura, Silver, Gold e Platinum, adattabili alle tue esigenze e necessità.


Completa
Hai una copertura delle spese, sia in centri convenzionati che non, per esami e visite specialistiche, interventi specifici, ricovero per parto naturale e cura del bambino nei primi due anni di vita.


Tutelante
Con il Programma Mantenimento Salute, puoi intraprendere un percorso per mantenere la tua salute, prevenire e diagnosticare le principali patologie grazie all'esperienza dei medici e dei consulenti dei nostri centri convenzionati altamente specializzati.
Puoi usufruire 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, di un servizio di consulenza medica telefonica.I consulenti medici sono a disposizione per fornire informazioni sui medicinali commercializzati in Italia, su composizione, equivalenza prodotti, posologie nonché su eventuali controindicazioni.


Integrabile
Puoi aggiungere la possibilità di ricevere un'indennità giornaliera in caso di ricovero, convalescenza e ingessatura.  Inoltre, hai una Centrale Operativa a disposizione per usufruire del network dei centri convenzionati. 

Diventa Socio Aci


Vantaggi per i Soci Aci
Sconto del 10% sul premio di polizza. In caso di degenza (sostitutiva e /o aggiuntiva), convalescenza e applicazione di apparecchio gessato, maggiorazione dell’indennizzo pari al 5% della somma liquidabile

Relativamente ai criteri di indennizzabilità  dell' Invalidità permanente il prodotto è stato adeguato alle disposizioni IVASS contenute nella lettera alle Compagnie di assicurazione del 26/02/2018,  tale disposto si applica anche ai contratti stipulati precedentemente all'edizione  di prodotto 2018.   

Vedere art. 7.2  lett. B "determinazione dell'indennizzo" delle Condizioni di assicurazione della Saracheckup ed. 2018.

Come sempre ti ricordiamo di fare riferimento al Set Informativo Ed. 10/2019 relativo alla polizza che hai sottoscritto

Per consultare tutti i fascicoli, fai riferimento all'Archivio.

Un prodotto Sara Assicurazioni