SaraMedical

SaraMedical

SaraMedical è la soluzione giusta se devi affrontare qualsiasi intervento chirurgico e vuoi sentirti completamente al sicuro.

 Le caratteristiche ed i vantaggi di Saramedical 

Lavoratori autonomi, dipendenti che non hanno una copertura sanitaria o che hanno bisogno di coprire le spese impreviste per un intervento, famiglie: tutti possono avere bisogno di un aiuto in più in caso di un ricovero in ospedale.


Copertura assicurata
Con SaraMedical avrai un'indennità per ogni tipo di intervento, da quelli che richiedono un ricovero lungo al day hospital, sia in ospedali pubblici che privati, basterà presentare la cartella clinica.


Rimborso personalizzato
Avrai un rimborso pre e post operatorio, il rimborso degli esami e delle visite specialistiche, assistenza e tutela giudiziaria per eventuali conseguenze che coinvolgano altre persone. Inoltre, nel caso delle patologie più gravi, sono previste maggiorazioni per gli interventi chirurgici eseguiti all'estero. In base all'intervento chirurgico che dovrai affrontare, potrai scegliere la copertura più adatta tra tre opzioni diverse Silver, Gold e Platinum.

 

Malattie Gravi
Un sostegno economico per le più importanti gravi malattie quali infarto, ictus, tumore
Un indennizzo predefinito scelto al momento della sottoscrizione tra 5 differenti formulazioni comprese tra 10.000 e 50.000 euro.
Una somma disponibile dal momento in cui viene effettuata la diagnosi e indipendente dalla spesa medica eventuale sostenuta.
Un premio detraibile al 100% secondo le norme fiscali vigenti.

Diaria

In base alle tue esigenze potrai scegliere tra tre tipologie diverse di diaria per i giorni di convalescenza, che variano in base agli importi giornalieri e integrarle con la Diaria per immobilizzazione e gessatura


Light
Una diaria base, se per esempio sei un dipendente e sei già in possesso di una polizza sanitaria aziendale, ma vuoi comunque avere una sicurezza in più. 


Plus
Una diaria media, se per esempio sei un dipendente e non hai una polizza sanitaria aziendale, quindi hai bisogno di un aiuto per coprire le spese.

 


Super
Una diaria alta, se per esempio sei un lavoratore autonomo ed il danno economico effettivo causato dal un ricovero o dalla convalescenza è sostanzioso.

Diventa Socio Aci


Vantaggi per i Soci Aci
L'indennizzo riconosciuto per Intervento Chirurgico viene maggiorato del 5% . Per chi ha sottoscritto l’Indennità di Degenza, Convalescenza e Gessatura, diaria maggiorata del 5%. In più, solo per te che sei Socio ACI, sconto dedicato del 10%.


Come sempre ti ricordiamo di fare riferimento al Set Informativo Ed. 07/2019 relativo alla polizza che hai sottoscritto

Per consultare tutti i fascicoli, fai riferimento all'Archivio.

Un prodotto Sara Assicurazioni