Promozione Energia A2A

Offerta a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas da parte di A2A Energia dedicata a tutti i clienti di Sara e familiari

Condizioni Economiche

Prezzo Sicuro Verde (riservata ad utenze elettricità in bassa tensione ad uso domestico)

Prezzo Sicuro Gas (riservata ad utenze gas ad uso domestico)

Le Condizioni Economiche delle offerte Prezzo Sicuro Verde e Prezzo Sicuro Gas sono pubblicate sul sito http://convenzioni.a2aenergia.eu/  e sono aggiornate trimestralmente.

Per quanto riguarda la convenzione in oggetto, i clienti che sottoscriveranno l’offerta mediante il CODICE CONVENZIONE potranno beneficiare di:

- Uno sconto pari al valore della componente energia per 3 mesi di fornitura elettricità. Lo sconto, equivalente ad una riduzione del 12,5% sulla tariffa prevista dall’offerta Prezzo Sicuro Verde sarà distribuito sull’intera durata contrattuale dell’offerta, ovvero 2 anni.

- Uno sconto pari al valore della materia prima per 3 mesi di fornitura gas. Lo sconto, equivalente ad una riduzione del 12,5% sulla tariffa prevista dall’offerta Prezzo Sicuro Gas sarà distribuito sull’intera durata contrattuale dell’offerta, ovvero 2 anni.

Il codice convenzione che il beneficiario dovrà utilizzare per accedere alle condizioni economiche sopra riportate è il seguente:

SARA2019

Modalità di adesione

L'adesione alle offerte Sicura2a Elettricità e Sicura2a Gas potrà avvenire esclusivamente mediante il Numero Verde 800.896.962 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00) comunicando all’operatore il codice convenzione sopra riportato, oppure online in modalità self service, nell’apposita area riservata alle convenzioni del sito di A2A Energia, convenzioni.a2aenergia.eu inserendo il codice sopra riportato.

Descrizione sintetica dell'offerta Prezzo Sicuro

- Prezzo fisso dell'elettricità e del gas di casa per due anni.

- Possibilità di scegliere tra tariffa monoraria e bioraria in base alle preferenze personali

- Nessun costo di attivazione e nessun intervento al contatore.

- Energia elettrica al 100% rinnovabile.

 

Note aggiuntive sull'offerta
1. Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia dell'elettricità, pari a circa il 43% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte, e alla componente materia prima del gas naturale, pari a circa il 60% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (consumo annuo di 1.400 mc nell'abitazione di residenza nell'ambito Nord-orientale) al netto delle imposte.