Finanziamento del premio

Finanziamento del premio


Grazie alla partnership con AGOS, Sara mette a disposizione dei propri clienti uno strumento di pagamento facile e comodo, che ti permette di pagare le polizze in Agenzia in dieci rate e senza necessità di contante. 
Si tratta di una carta privativa, un particolare tipo di finanziamento che mette a tua disposizione una somma da utilizzare per pagare comodamente a rate le tue polizze Sara.

A chi è rivolto

A tutti coloro che intendono utilizzare uno strumento moderno di pagamento per rateizzare il prmio di polizza e a chi intende gestire e razionalizzare le proprie spese dilazionandole nel tempo.

Il finanziamento è utilizzabile nelle Agenzie Sara aderenti alla proposta AGOS Ducato e ti permette di pagare le polizze Danni in dieci rate mensili, con un fido di durata triennale automaticamente rinnovabile:

- linea di credito che può arrivare ad € 3.100 per l’acquisto di polizze Sara, innalzabile

dopo 6 mesi fino a € 4.000

- massima flessibilità nella gestione delle tue spese

- addebito il 20 di ogni mese, partendo da quello successivo alla data di acquisto

- portale dedicato per la gestione e la consultazione delle proprie posizioni di finanziamento


Studiata per le Agenzie 

Puoi utilizzare i finanziamenti AGOS Ducato per pagare tutte le polizze danni a frazionamento annuale. Per richiederlo basta recarsi in una delle Agenzie Sara abilitate: la procedura di richiesta è totalmente informatizzata e una volta concesso il fido potrai pagare da subito le tue polizze.

Consultare il sito www.agosducato.it per i fogli informativi e le informazioni economiche.