Il tuo futuro lo decidi tu

COME TI ASSICURIAMO

L'offerta Sara per la tua previdenza

Libero Domani

Arriva sempre quel momento nella vita in cui intuisci che sarà necessario integrare la tua pensione. In questo caso, noi siamo la soluzione.

Sara Multistrategy PIP

Sara Multistrategy PIP è un Piano Individuale Pensionistico (PIP) che puoi costruire in base alle tue esigenze. 
PRODOTTO PREVIDENZIALE NON COMMERCIALIZZATO

Libero Domani è la soluzione previdenziale per chi vuole scegliere in modo flessibile e personalizzabile come investire i contributi versati, potendo accedere liberamente alla sicurezza della Gestione Separata  FUTURO&PREVIDENZA e alle opportunità dei mercati grazie al Fondo Interno SARA PREVIFUTURO

Pensare ad una pensione integrativa è oggi una scelta saggia e lungimirante nonché un’opportunità di risparmio immediato, grazie ai vantaggi fiscali previsti dalle legge.

Aderire fin da giovani è un investimento sul proprio futuro che permette di costruire una pensione aggiuntiva con il versamento di piccoli risparmi, e massimizzare i vantaggi dovuti alla tassazione agevolata.

Libero Domani è ad adesione volontaria e individuale ed è adatto a tutti: lavoratori autonomi, liberi professionisti, lavoratori dipendenti che decidano di versare il proprio TFR, secondo le modalità di seguito indicate, e persone fiscalmente a carico.

Come versare su Libero Domani le quote TFR e altre tipologie di contribuzione dell'Azienda 

Le Aziende/Datore di lavoro dovranno predisporre i bonifici relativi alle quote di TFR maturando dei propri dipendenti ovvero altre tipologie di contributi il cui onere di versamento è a carico della stessa Azienda ( ad esempio contributo aziendale, contributo welfare, contributo relativo al premio di produttività, contributo del dipendente), direttamente sul c/c dell'Agenzia presso cui è appoggiata la polizza previdenziale Libero Domani, avendo cura di indicare nella causale il nome/cognome e codice fiscale del Dipendente/Aderente e la tipologia di contributo che si sta versando.

A tal fine le Agenzie forniranno alle stesse Aziende le coordinate IBAN e l'esatta intestazione del conto tramite compilazione del modulo disponibile di seguito

Modulo versamento bonifico26.91 KB

 

Libero Domani è il Piano individuale pensionistico di tipo assicurativo - Fondo Pensione - iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n.5092 (art. 13 del decreto legislativo n. 252 del 5 dicembre 2005) ed è soggetto alla vigilanza della Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione COVIP. La sede legale di Sara Vita è Via Po, 20 - 00198 Roma.

Al fine di fornire una tempestiva e gratuita assistenza, Sara Vita Spa mette a disposizione degli Aderenti i seguenti contatti: 

telefono: 06.8475.1 

e-mail: saravita@sara.it 

PEC: info@sara.it PEC 

saravita@sara.telecompost.it

PERCHÉ ASSICURARTI CON NOI CONVIENE

I vantaggi della Copertura

Si vive più a lungo, si va in pensione più tardi e le nuove pensioni saranno via via più contenute (in rapporto all'ultima retribuzione percepita, il cosiddetto “tasso di sostituzione”):

è questa la ragione principale per cui oggi alla previdenza obbligatoria viene affiancato il secondo pilastro del sistema, la Previdenza Complementare.

Avvertenza: Messaggio promozionale per Libero Domani - forma pensionistica complementare. Prima dell’adesione leggere la Parte I “Le informazioni chiave per l’Aderente”, la Scheda di costi e l’Appendice “Informativa sulla sostenibilità” della Nota Informativa. Si rimanda alla Nota Informativa completa di tutte le sezioni, al Regolamento e alle Condizioni di Assicurazione per maggiori informazioni.

I vantaggi

Con la Previdenza Complementare puoi avere benefici fiscali esclusivi.

Previdenza di base

Pochi sono contenti di come il sistema previdenziale abbia subito cambiamenti in 40 anni, destabilizzando molte persone

Previdenza complementare

Si va in pensione più tardi e le nuove pensioni saranno via via più basse: e tu cosa hai deciso di fare?

Riforma 2011

Forse anche tu vuoi capirne di più sulla riforma del 2011, che ha voluto allineare l'età di uscita dal mondo del lavoro.