WebProtetto AutoPiù

Un pacchetto di garanzie contro i rischi del web che attivi gratuitamente sulla tua polizza auto*.

Per te che sei già cliente Sara, attiva il pacchetto gratis ora tramite la tua area personale.

Oltre l’auto, partendo dall’auto.

WebProtetto AutoPiù mette a tua disposizione una serie di coperture per gestire al meglio i rischi sempre più concreti del nostro essere digitali.
Scarica il set informativo di RuotaLibera e Guido Bene.

Danni causati da Minori su Internet

Ti tuteliamo per la responsabilità civile da genitore in caso di danni da violazione della privacy tramite l’uso di social network da parte dei figli minorenni. Massimale annuo 5.000 euro, franchigia 500 euro.

Frodi Digitali

Rimborsiamo l’importo illegalmente sottratto a seguito di un utilizzo fraudolento dei tuoi mezzi di pagamento elettronici, di un uso illecito dei tuoi dati di identificazione o di autenticazione (abuso di identità) oppure di un accesso diretto e non autorizzato ai tuoi conti bancari. Limite di indennizzo 250 euro per sinistro.

Tutela Legale Cyber Bullismo

Sosteniamo le tue spese legali per fatti illeciti inerenti a cyber bullismo o stalking su blog, forum, social network o siti web subiti o commessi dai figli minori conviventi. Massimale annuo 3000 euro.

*Attivabile gratuitamente sulle polizze RCA RuotaLibera, Guido Bene attive al 18/12/2020, tramite l'App SaraConMe o in agenzia. Durata della copertura valida dalle ore 24 del giorno successivo all'adesione fino alla scadenza della RCA. Hai tempo fino al 31/03/2021.