Torna a tutte le News

Sara Assicurazioni sponsor della 62° edizione del Salone Nautico di Genova

15 Settembre 2022

Per il terzo anno consecutivo Sara Assicurazioni sarà sponsor del Salone Nautico di Genova, un appuntamento di richiamo internazionale per appassionati e operatori del settore, dedicato a una delle eccellenze del Made in Italy.

La Compagnia, insieme ad ACI, è da sempre impegnata a supportare concretamente manifestazioni ed eventi di grande impatto, che uniscono tradizione, innovazione e valorizzazione del territorio.

Sara Assicurazioni ha voluto essere sponsor del Salone Nautico di Genova confermando la sua presenza accanto a una realtà molto vicina ai nostri valori, capace di coniugare la solidità della tradizione con la visione del futuro e la sostenibilità, elementi che ci guidano nel voler essere punto di riferimento per la protezione in tutti i settori, inclusa la nautica.” ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni.

"Questa importante vetrina è per noi l’occasione ideale per far conoscere ad appassionati ed operatori del settore Dimensione Mare, la nostra soluzione assicurativa pensata per rispondere alle esigenze di protezione per ogni tipologia di imbarcazione, e per testimoniare la nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship.

A sottolineare questo impegno e questa partecipazione, Sara Assicurazioni sarà presente con uno spazio espositivo per presentare la proposta assicurativa studiata specificamente per gli appassionati di nautica.

Un’assicurazione completa, con la possibilità di personalizzare il livello e l'ampiezza della copertura in modo da soddisfare ogni esigenza, che in occasione del Salone Nautico propone un’offerta dedicata valida fino al 31/12/2022 con uno sconto del 35% sulle garanzie Corpi Veicoli Marittimi e sull’Assistenza.

 

 

Per approfondire i contenuti di Dimensione Mare visita il sito sara.it