Torna a tutte le News

Sara Assicurazioni Sponsor della “Targa Florio Classica 2022”

06 Ottobre 2022

Sara Assicurazioni rinnova il suo impegno nel mondo delle auto storiche partecipando come Sponsor alla “Targa Florio Classica 2022”, una delle corse automobilistiche più antiche e famose al mondo, che si terrà dal 13 al 16 ottobre nello storico “Circuito delle Madonie”, su cui ci sono cimentati i piloti più famosi dell'intero panorama automobilistico internazionale.

Sara Assicurazioni, Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, è da sempre impegnata a sostenere manifestazioni ed eventi sportivi caratterizzati da grande tradizione e valorizzazione del territorio e si pone come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative legate al mondo dei veicoli storici.

“La sponsorizzazione della Targa Florio Classica conferma l’amore di Sara Assicurazioni per l’affascinante mondo delle auto d’epoca” - ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni. - “La Cursa non è solo una competizione di grande tradizione e valore storico, ma una manifestazione che rappresenta un autentico ponte tra passato e futuro”.

“La nostra presenza sul territorio è una testimonianza concreta della nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale” - ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, - “Ai collezionisti di auto e moto d’epoca dedichiamo soluzioni uniche e innovative per soddisfare tutte le loro esigenze di sicurezza.” 

SaraVintage è la proposta assicurativa firmata Sara Assicurazioni e studiata specificamente per gli appassionati di motori d’epoca. A tutti i proprietari di auto da collezione con più di 40 anni - o con più di 20 o 23 anni comprese nell’elenco pubblicato su sara.it  -  e ai proprietari di moto storiche con almeno 30 anni, iscritti a un Registro o un Club riconosciuti, Sara propone una polizza per veicoli storici studiata con la stessa passione e attenzione che i collezionisti riservano alla propria auto o moto d’epoca. 

Ai Soci del Club ACI Storico sono riservati sconti e vantaggi esclusivi e l’esclusiva formula SaraVintage a Kilometro.

Per approfondire i contenuti di SaraVintage visita il sito sara.it