Assistenza / Vuoi chiederci qualcosa?
Vuoi chiederci qualcosa?
Lasciaci i tuoi contatti e indica il motivo della tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.
I dati richiesti sono necessari a Sara Assicurazioni o Sara Vita per fornirti le informazioni che hai richiesto. Leggi l'Informativa Richieste Informazioni per conoscere le altre finalità di trattamento, i tuoi diritti, a chi comunichiamo i tuoi dati, ecc.Con il tuo specifico consenso i tuoi dati potranno essere altresì utilizzati da Sara Assicurazioni e Sara Vita, che operano come contitolari, per le finalità indicate di seguito. Il mancato conferimento dei consensi o la loro revoca non avrà alcuna conseguenza sui servizi da te richiesti. Leggi l'Informativa Contitolari per conoscere le altre finalità di trattamento, i tuoi diritti, a chi comunichiamo i tuoi dati, ecc.
1su prodotti e servizi dei Contitolari e delle società del Gruppo ACI, attraverso strumenti automatizzati (sms, mms, e-mail, notifiche push, fax, WhatsApp) e non automatizzati (posta cartacea, telefono con operatore).
2cioè per analizzare e meglio comprendere le mie aree di rischio, le mie caratteristiche, preferenze, interessi e abitudini, i miei comportamenti d’acquisto di prodotti assicurativi, sia con riferimento ai rapporti assicurativi eventualmente già in corso con le società del Gruppo Sara Assicurazioni che con riguardo ai rapporti futuri, al fine di potermi inviare comunicazioni e proposte commerciali personalizzate e offrirti prodotti e servizi più in linea con le mie esigenze nonché promozioni e scontistiche adeguate alla mia situazione personale o alla mia posizione assicurativa.
3appartenenti a settori quali quelli assicurativo, editoriale, largo consumo, distribuzione, finanziario, automobilistico, dei servizi (compreso servizi alla mobilità, allo sport e al turismo) e ad organizzazioni umanitarie e benefiche, nonché di telecomunicazione - che li utilizzeranno in qualità di autonomi titolari del trattamento per proprie finalità come specificate nelle informative che ti saranno fornite dalle società stesse in occasione del primo contatto. Si precisa che avrai in ogni momento il diritto di revocare il consenso prestato contattando i Contitolari o il RPD ai recapiti indicati nell’informativa.
Inviando la candidatura dichiari di aver preso visione dell'Informativa privacy.