Il gruppo
Sara Assicurazioni

IL GRUPPO

Da 70 anni sul mercato, ci distinguiamo per
trasparenza, qualità e innovazione

Siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane e per tutte le esigenze

legate alla sicurezza personale, patrimoniale e del tenore di vita.

 

La struttura

400

le agenzie che compongono la nostra struttura

1500

i punti vendita che compongono la struttura

650

i dipendenti che lavorano presso il gruppo Sara Assicurazione e Sara Vita

30

sedi dislocate nei principali capoluoghi provinciali

Da oltre 70 anni

Sara Assicurazioni si distingue per trasparenza, qualità e innovazione dei prodotti assicurativi. 
Opera attraverso la propria rete di agenzie e come indicato dall’art. 2 dello statuto di Sara Assicurazioni, “la società ha per oggetto l’esercizio di ogni forma di assicurazione e riassicurazione dei rischi automobilistici in genere, nonché di ogni altro rischio cui sia autorizzata.”

Da oltre 50 anni

La Società ha per oggetto l'esercizio di ogni forma di assicurazione e riassicurazione sulla vita, incluse le assicurazioni complementari infortuni e malattia e le operazioni di capitalizzazione e di gestione di fondi collettivi di pensione, nonché istituzione di forme pensionistiche complementari mediante la costituzione e la gestione di Piani Individuali Pensionistici di tipo assicurativo ai sensi Decreto Legislativo 5 dicembre 2005 n. 252 e successive modificazioni ed integrazioni.

La componente azionaria del Gruppo

Componente azionaria 2019

 

SARA È GUIDA E PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTE LE ESIGENZE LEGATE ALLA SICUREZZA PERSONALE, PATRIMONIALE E DEL TENORE DI VITA.


Sara Assicurazioni: una struttura che comprende 400 agenzie e circa 1.500 punti vendita.

Sara Vita: fa parte anch'essa del gruppo assicurativo Sara ed è la compagnia specializzata nell'area del risparmio, della previdenza e della tutela, con  un’offerta articolata anche nell’area degli investimenti. Il Gruppo comprende circa 650 dipendenti e la rete liquidazione danni conta circa 30 sedi dislocate nei principali capoluoghi provinciali.