Sostenibilità

Una certezza

Il Gruppo Sara, da sempre attento alle tematiche sociali e sostenibili, ha redatto anche quest’anno, recependo le indicazioni della Direttiva 2014/95/UE e del D.Lgs.254/2016, la DICHIARAZIONE CONSOLIDATA DI CARATTERE NON FINANZIARIO (DNF) seguendo lo standard Global Reporting Initiative (GRI) attraverso l’“opzione GRI-core”.

Ai fini della redazione della DNF 2020, il Gruppo Sara ha proceduto ad aggiornare l’Analisi di Materialità, in coerenza con le indicazioni della propria Politica di Sostenibilità, e con l’obiettivo di identificare le tematiche prioritarie per il Gruppo e i suoi stakeholder.
Consapevole che la propria azione può contributo positivamente al percorso delineato dall’Agenda 2030, il Gruppo Sara ha evidenziato la relazione che intercorre tra il perseguimento dei temi materiali per il Gruppo e i suoi Stakeholder e alcuni SDGs.

 

 

sostenibilità

Il Gruppo Sara, rientrando nei parametri previsti dalla Direttiva 2014/95/UE e dal D.Lgs.254/2016, a partire dall'anno 2017 redige e pubblica la propria DICHIARAZIONE CONSOLIDATA DI CARATTERE NON FINANZIARIO (DNF).

Adempimenti ai sensi del:                 
REGOLAMENTO (UE) 2019/2088 
DEL PARLAMENTO EUROPEO E 
DEL CONSIGLIO del 27 novembre
2019 relativo all’informativa
sulla sostenibilità nel settore 
dei servizi finanziari